• Contattaci 039 2753294

Nebulizzatore per la sanificazione - SANY + AIR

nebulizzatore sany air

Nebulizzatore per la sanificazione – SANY + AIR

Che cosè?

SANY+AIR è un nebulizzatore per la sanificazione o igienizzazione di superfici e ambienti.
SANY+AIR permette di ottenere una nebulizzazione molto fine e quindi una distribuzione del prodotto molto omogenea e accurata anche su ampie superfici.
Inoltre la micronebulizzazione consente di evitare gli sprechi.
SANY+AIR è adatto a nebulizzare qualunque soluzione non oleosa e nel caso di soluzioni alcoliche, il prodotto spruzzato si asciuga quasi istantaneamente. 

MADE IN ITALY

Dove si usa?

Grazie al riduttore di pressione e al regolatore di flusso, è possibile variare la quantità di liquido applicato per adattarlo anche all’uso su tessuti, mobili, attrezzature elettroniche, computer, telefoni, etc.
Quindi SANY+AIR può essere utilizzato in innumerevoli contesti: uffici, esercizi commerciali, alimentari, studi professionali, saloni, automobili etc.
Tuttavia ogni contesto può richiedere prodotti igienizzanti o sanificanti differenti e maggiormente indicati. Per questo motivo SANY+AIR non è accompagnato da alcun prodotto specifico.

Come si usa?

SANY+AIR è un apparecchio compatto e maneggevole.
È costituito da un compressore senza olio a bassa pressione dotato di pistola in pressione che riesce a nebulizzare il prodotto scelto con pochissima aria. Dopo aver inserito il liquido da nebulizzare nel serbatoio ed aver inserito la presa elettrica è sufficiente accendere l’apparecchio l’interruttore ON OFF rosso per iniziare a usarlo.
Il nebulizzatore per la sanificazione – SANY + AIR è costituito da un gruppo pompante estremamente resistente e di elevata efficienza. Costruito con componenti certificati e molto robusti, è caratterizzato da un’altissima efficienza e dal design compatto.
Inoltre grazie al tubo a spirale di 10 metri consente lo spostamento ed il movimento rapido e libero attorno ad oggetti e mobilio.

I commenti sono chiusi